Menu

Produttore

Produttore

Ritiro e valutazione serrature usate

  • Scritto da Luca Bianchini
  • Categoria: Produttore
  • Visite: 1119

Buongiorno, siamo lieti di comunicarvi che da oggi, ITALGIOCHI supervaluterà le tue serrature usate, di ogni tipologia!

Se hai vecchie serrature Rielda SR (il modello classico, ormai fuori produzione) o serrature di ogni altro tipo, Italgiochi ti offre le nuove serrature Rielda RS1 ad un prezzo promozionale, per un tempo limitato!

 Ritiro Serrature

Ritiro Serrature generiche

 

Avrai diritto allo sconto su un numero di serrature usate pari alle nuove che ordinerai. Le tue serature dovranno essere funzionanti e complete di chiavi.

Approfita oggi stesso di questa promozione!

info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 0746 221008

Net

  • Categoria: Produttore
  • Visite: 1544

L'approccio scientifico allo studio comportamentale del giocatore unito ad un innata passione per il gioco fanno di NET Srl una delle realtà più interessanti e dinamiche nel panorama del gaming italiano.

L'utilizzo delle più moderne metodologie in fase realizzativa, la ricerca costante di soluzioni innovative mirate a soddisfare un settore in continua evoluzione, proiettano NET Srl ai vertici del mercato con prodotti d'eccellenza caratterizzati da prestazioni ed affidabilità di assoluto livello.

GL Intrattenimenti

  • Categoria: Produttore
  • Visite: 1847

L’azienda G.L. Intrattenimenti nata e sviluppatasi dagl’inizi degli anni ’90 grazie all’intraprendenza e genialità del suo fondatore, ha contribuito a diffondere nel mercato del Gaming giochi altamente innovativi e remunerativi.

Sono riconosciuti a G.L. Intrattenimenti la qualità dei prodotti, la competenza, assieme a serietà e fiducia, tutti elementi indispensabili in un mercato complesso, caratterizzato da una troppo fervente e inadeguata improvvisazione. G.L. Intrattenimenti ha nel tempo realizzato schede di gioco per le slot alcune divenute un mito come Seven To Six, Diamond Bell, Cherry 2 che ad oggi rappresentano la storia della nostra azienda ed hanno segnato nella memoria dei giocatori momenti di grande soddisfazione per giocate accattivanti e vincite generose.

I continui studi di settore e le accurate analisi di mercato consentono alla G.L. Intrattenimenti di essere sempre al passo coi tempi e ricoprire un importante ruolo nel settore del Gaming a livello nazionale. Grazie ai nostri grafici e softweristi siamo sempre pronti a fronteggiare qualsiasi svolta del settore nel più breve tempo possibile. Soddisfare ogni esigenza è il nostro principale obbiettivo, per questo motivo siamo sempre in moto per creare nuovi prodotti che possano abbracciare quante più richieste nello stesso tempo.

A completa disposizione della clientela grazie alla Rete Commerciale solidificata negli ultimi anni G.L. intrattenimenti è sempre in continua espansione per cercare di coprire l’intero territorio nazionale. Sempre alla ricerca continua di nuove tecnologie e avvincenti stimoli per i giocatori la G.L. Intrattenimenti mette sul mercato dei prodotti di qualità offrendo ai suoi clienti un servizio sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza nel più breve tempo possibile.

Rielda Serrature

  • Categoria: Produttore
  • Visite: 1423

Rielda si afferma negli ultimi venti anni come una delle aziende più dinamiche ed in crescita all'interno del mondo della sicurezza.

Il successo a livello internazionale viene raggiunto sviluppando delle nuove serrature di sicurezza a cilindro che permettono una Gestione ed un Controllo delle chiavi che non ha precedenti: le serrature a cilindro meccanicamente Ri-Programmabile! Tecnologia Rielda Il grande successo delle serrature a cilindro meccanicamente Ri-Programmabili è legato alla possibilità di coniugare una elevata sicurezza alla facilità di gestione di un elevato numero di chiusure.

La Ri-Programmazione è un concetto così unico da essere stato brevettato in 67 paesi del mondo.

Il risultato dei continui investimenti combinato ad una strategia commerciale vincente ha permesso a Rielda una crescita nel volume delle vendite e il raggiungimento di importanti posizioni nei mercati. Oggi Rielda è un'azienda moderna con tre stabilimenti produttivi ad alta tecnologia in grado di soddisfare con una vasta gamma di prodotti milioni di clienti in tutto il mondo.

San Remo Games

  • Categoria: Produttore
  • Visite: 2087

Maurizio Pagella Amm.re Unico della San Remo Games è figlio d’arte, nato e cresciuto in una famiglia che si è sempre occupata di giochi, dai vecchi flipper , juke-box, calcetti, distributori automatici.

Fin dalla più tenera età, accompagnando il padre nei suoi viaggi, il giovane rampollo decide di seguire le orme paterne.Si trasferisce nel Nord della Francia e in collaborazione con i più quotati costruttori dell’Automatico transalpino mette a punto alcuni prodotti destinati a dare una svolta decisiva nel mondo del gioco francese, dove sviluppa rapidamente una distribuzione capillare che lo porta alla ribalta non soltanto in Francia ma anche nell’Est Europa.

Dopo varie vicissitudini , rientra in Italia e fonda nel 1995 la Società che lo porterà in breve tempo ai vertici dell’automatico italiano. Sulle alture di Sanremo, affacciata sul mare e baciata dal sole, l’azienda cresce e raggiunge il top con gli apparecchi da gioco della legge 425. Sono anni di duro lavoro, ma i risultati non tardano ad arrivare con la famosa Tiger ( chi non la ricorda ?). Grazie ai continui studi e ricerche di mercato, ai frequenti viaggi all’estero nella ricerca spasmodica di nuove idee ed evoluzioni nei sistemi di gioco, In collaborazione con professionisti dell’hardware/software ed i propri collaboratori interni che lo seguono da anni, è sempre riuscita a fornire alla Sua clientela prodotti di altissimo livello e qualità.

Nelle esportazioni si è sempre distinta sul mercato spagnolo e sud americano. Nella San Remo Games lavorano attualmente 21 persone altamente qualificate e distaccate nelle varie unità. I punti di forza dell’azienda sono: la qualità, l’affidabilità ed il servizio. Negli ultimi tempi Maurizio Pagella ha messo a disposizione di alcuni colleghi la sua notevole esperienza ed inventiva nella progettazione ed attuazione di numerose schede elettroniche. Oggigiorno il mercato dell’automatico è rivolto alla produzione quasi esclusiva degli apparecchi da trattenimento comma 6A , numerosi e variegati, ma purtroppo similari.

La San Remo Games per ovviare a questo problema ha scelto come linea vincente di puntare sulla qualità, sulla cura nei minimi particolari, dalla grafica alle mere caratteristiche tecniche.

Italgiochi 2001 S.r.l.

Sede Legale:

Via Laurentina, 203 - 00142 Roma

 

Sede Operativa:

Via F.M. Malfatti, 59 - 02100 Rieti

 

P.IVA / C.F. / N.Reg. Imprese di Roma: 06711781002

Cap. Sociale € 110.000,00 I.V.

Tel.: 0746 221008 fax: 0746 221008

Follow Us

Log In or Register